“Credo nel barone Pierre e nella sua utopia, nella poesia ritmica di Paavo, nella divina Fanny. Come Sir Roger, credo che non esiste una barriera invalicabile; credo in Abebe tra le ombre della sera, nel cuore e nell'anima di Tommie Jet, nell'allegria ambidestra di Aki, nel lampo di Miruts e Kenenisa; credo nella santità di Pietro Paolo, nel silenzio di Gelindo, credo nel vento e nei suoi figli, si chiamino Oskar, Carl o Wilma, purché sia un'unica luce...quella della fiamma olimpica.” Mario Sibilla

sabato 17 settembre 2011

Domande

Massimiliano Miceli



Mariano Campo


Categoria? MM35 MM45
Da quanto corri? 1 anno e due settimane Da 15 mesi
La tua gara ideale? Le gare del gran prix Maratona
La tua migliore prestazione? 1h38m a Terrasini 19'36'' nel 5000 fatto a fine luglio
La sensazione più bella durante la corsa Benessere e libertà Pensare che prima o poi Berlusconi muore...uno quando corre pensa agli affari propri
Perché corri? Per stare bene....mi sento bene Mi piace sennò non lo farei
Perché fai le gare? Mi piace mettermi in gioco Perché sono un po' competitivo
Come corre l'altro? Ha una corsa esaltata, sembra un cavallo impazzito, ma è un bravo atleta. Abbastanza bene
Come corri tu? Devo migliorare, sono in crescita Male...molto male, stilisticamente
Quante ore a settimana ti alleni? 6 ore in su Almeno 5 ore
Cosa pensi del tuo allenatore? è un bravo coach e si preoccupa per i suoi atleti, anche se a volte... I believe in Mario Sibilla
Dove preferisci allenarti? Ovunque, mi piacciono nuovi percorsi Strade di collina
Che allenamento preferisci? Lungo, ripetute ecc. Lavori su pista I lunghi
Cosa dovrebbe cambiare nella società? Nulla, mi piace così Quasi nulla...però qualcosa bisognerebbe cambiarla...
In quale gara ti impegnerai di più l'anno prossimo? La mezza di Reggio Calabria Mezza di Terrasini
Il più forte e il più scarso (non in termini di prestazione) No comment Il più forte mentalmente è Massimiliano Miceli, il più scarso è Cambria (solo perché avanza una pizza)....sorride
Chi è il tuo rivale in squadra? Non ho rivali, voglio solo migliorare In senso buono Zimbaro
Chi vuoi raggiungere nella squadra? I più forti (nei miei limiti) Malatino, perché Massimiliano non lo posso più prendere

Nessun commento:

Posta un commento