“Credo nel barone Pierre e nella sua utopia, nella poesia ritmica di Paavo, nella divina Fanny. Come Sir Roger, credo che non esiste una barriera invalicabile; credo in Abebe tra le ombre della sera, nel cuore e nell'anima di Tommie Jet, nell'allegria ambidestra di Aki, nel lampo di Miruts e Kenenisa; credo nella santità di Pietro Paolo, nel silenzio di Gelindo, credo nel vento e nei suoi figli, si chiamino Oskar, Carl o Wilma, purché sia un'unica luce...quella della fiamma olimpica.” Mario Sibilla

venerdì 2 settembre 2011

Campionati regionali individuali su pista amatori/master (Enna)

Il 25 e 26 giugno la Forte Gonzaga ha partecipato ai Campionati regionali su pista di Enna, validi per l'assegnazione dei titoli di campione regionale nelle varie categorie presenti. La manifestazione si è svolta in un clima festoso, in un bellissimo impianto (il campo "Tino Pregadio" di Enna) e con temperature estive tipicamente siciliane.

Partecipano in pochi a dir la verità, molti dimostrano la loro allergia per le competizioni "vere" e la pista. Ad ogni modo qui le classifiche: Risultati Campionato Regionale su pista Enna


Prestamburgo Dario, concorre per la categoria TM vincendo il titolo regionale sugli 800m e i 1500m


Loria Antonio, corre un 10000m su pista in maniera non impeccabile e non riesce a fare il personale, il caldo si fa sentire durante la competizione e infiacchisce la prestazione.


Antonio non riesce a trovare un buon
treno


Pietro Staiti, autore di un'ottima gara sui 1500m dove si piazza terzo nella categoria M55 con il tempo di 6'10''15.
La premiazione dei 1500 metri


Romano Filippocorre il 10000 ma non c'è, né con le gambe né con la testa. Fa il suo PW (Personal Worst) sulla distanza.
Filippo cerca il ristoro
dell'acqua, ma non basta



Miceli Massimilianosi cimenta nei 5000m e nei 1500m facendo il salto di qualità. Una volta tornato a casa non sarà più lo stesso. La voglia di competizione diventa parte dell'atleta!
Massimiliano durante il 1500
Pistone Maria, menzione d'onore per l'unica donna che accetta il cimento della pista correndo il 1500 e il 5000. Alle volte bisogna osare per sperare di migliorare e Maria fa bene nonostante la sua batteria sia difficile da gestire.




La temibile batteria dei 1500m




Sibilla Pietro, salto in lungo e lancio del giavellotto


 Vasile Vincenzo, si occupa del peso e del disco



Il tutto si conclude con una bella mangiata in un bellissimo ristorante di Enna


Nessun commento:

Posta un commento